Condizioni

Condizioni Generali Di Vendita.

Lamandini Evasio e C. s.n.c. si riserva il diritto di decidere se dare corso all'ordine ricevuto, informando tempestivamente l'acquirente delle motivazioni.

Lamandini Evasio e C. s.n.c. si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare le immagini e informazioni sui prodotti presenti nel sito stesso.

Lamandini Evasio e C. s.n.c. non garantisce l'immediata disponibilità del prodotto scelto dal cliente. Normalmente l'ordinativo viene evaso nell'arco di 5 / 6 giorni lavorativi, salvo complicanze che verranno comunicate al cliente.

Si accettano resi solo su prodotti integri e non vistosamente danneggiati. Nel caso al cliente dovessero pervenire confezioni danneggiate durante la spedizione contattare il rivenditore e inviare foto della confezione all'indirizzo e-mail mail@lamandini.it. Se raggiunto un accordo Lamandini Evasio e C. s.n.c si impegna a rimborsare il cliente entro 15 giorni lavorativi su conto corrente bancario segnalato dal cliente stesso.

Si accettano i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario anticipato
Contrassegno
Pay Pal

Le spese di spedizione sono evidenziate al momento dell'ordinativo.

Per il trattamento dei dati (privacy) consultare l'apposita sezione dedicata presso il sito web.

Per qualsiasi reclamo o informazione contattare:

Lamandini Evasio e C. s.n.c.
Via Mauro Tesi,1104 - 41059 Zocca (Mo) Italy
mail@lamandini.it

Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Modena.